martedì 5 marzo 2013

Cliente Virtuoso = Rc Auto onesta!

Voglio essere tutelato. Non è possibile essere trattato come un truffatore. I clienti non sono tutti uguali, le Compagnie dovrebbero capirlo. Esistono i prodotti Doc, le specie protette, le città patrimonio dell'umanità, perché non devono esser tutelati i "clienti virtuosi"?
Tantissimi assicurati, in ogni parte d'Italia, pur non provocando sinistri da anni, pagano la Rc Auto più alta d'Europa. Il sistema assicurativo italiano non premia assolutamente chi ha una guida corretta e si comporta in maniera onesta. Provocare un incidente non è sempre sinonimo di frode ed un sinistro può sempre capitare, ma chi, oltre ad essere onesto, è anche così "fortunato", deve essere premiato: oggi non accade! Se si riuscisse a personalizzare seriamente le polizze, attraverso parametri oggettivi, anche attraverso strumenti tecnologici, le compagnie potrebbero finalmente chiedere un premio più equo. Io mi sento un "cliente virtuoso" e voglio che il premio della mia polizza mi "premi" per il mio comportamento di guida. Care Compagnie rimango in attesa di un vostro favorevole riscontro...
P.s. Il virtuoso non ha residenza, il virtuoso è ovunque, il virtuoso deve pagare un premio basso da Aosta a Canicattì!

Nessun commento:

Posta un commento